Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 21 Giugno 2018
Gli interventi del 22 Giugno 2018
22 Giugno 2018
10:50 - 11:30
Brand
Come organizzarsi per fare Branding nell'era digitale: il Business Model Canvas applicato ai team
22 Giugno 2018
11:50 - 12:30
Brand
Le marche e la loro influenza nell'era digitale
Andrea Fagnoni
Chief Client Officer & Co-Founder Osservatorio Civic Brands 22 Giugno 2018
14:25 - 15:05
Brand
Giallozafferano: credibilità e fiducia come modello vincente di business per il proprio brand
22 Giugno 2018
15:25 - 16:05
Brand
The Olympic Brands
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director 22 Giugno 2018
18:10 - 18:50
Brand
In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale
22 Giugno 2018
19:10 - 19:50
Brand
Microbranding: quando le dimensioni non contano
22 Giugno 2018
20:10 - 20:50
Brand
Reputazioni sull’orlo di una crisi digitale
Gli interventi del 23 Giugno 2018
23 Giugno 2018
11:00 - 11:40
Brand
B to BRAND: un percorso di Re-Branding nel BtoB visto dall’interno
23 Giugno 2018
12:00 - 12:40
Brand
Online Reputation Management: prima cominci e meglio è
23 Giugno 2018
15:30 - 16:10
Brand
L’evoluzione del rapporto marca–persona nell’era della comunicazione digitale
23 Giugno 2018
16:30 - 17:10
Brand
Brand take off: fai decollare il valore della tua marca
Emanuela Ciuffoli
Co-foundress of Gazduna | Brand Consultant Erika D'Amico
Co-foundress of Gazduna | Brand Consultant 23 Giugno 2018
17:30 - 18:10
Brand
Marketing non convenzionale e esperienza di marca nella sfida dell'era post-digital
23 Giugno 2018
18:30 - 19:10
Brand
PPC, SEO e Digital PR per il lancio del brand in un nuovo mercato