Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 21 giugno
Gli interventi del 22 giugno
22 giugno
10:50 - 11:30
Brand
Come organizzarsi per fare Branding nell'era digitale: il Business Model Canvas applicato ai team
Luigi Centenaro
Fondatore
BigName 22 giugno
11:50 - 12:30
Brand
Le marche e la loro influenza nell'era digitale
Andrea Fagnoni
Chief Client Officer & Co-Founder Osservatorio Civic Brands 22 giugno
14:25 - 15:05
Brand
Giallozafferano: credibilità e fiducia come modello vincente di business per il proprio brand
22 giugno
15:25 - 16:05
Brand
The Olympic Brands
Paolo Iabichino
Publicity Writer and Creative Director 22 giugno
18:10 - 18:50
Brand
In 90 minuti si può fare la storia. History of Football: creazione e promozione di un evento TV globale
22 giugno
19:10 - 19:50
Brand
Microbranding: quando le dimensioni non contano
22 giugno
20:10 - 20:50
Brand
Reputazioni sull’orlo di una crisi digitale
Daniele Chieffi
Journalist, communicator, reputation manager, lecturer. Founding partner of Bi Wise. Ceo The Magician
NoaCom Gli interventi del 23 giugno
23 giugno
11:00 - 11:40
Brand
B to BRAND: un percorso di Re-Branding nel BtoB visto dall’interno
23 giugno
12:00 - 12:40
Brand
Online Reputation Management: prima cominci e meglio è
23 giugno
15:30 - 16:10
Brand
L’evoluzione del rapporto marca–persona nell’era della comunicazione digitale
23 giugno
16:30 - 17:10
Brand
Brand take off: fai decollare il valore della tua marca
Emanuela Ciuffoli
Brand Consultant / Formatrice
Erika D'Amico
Founder - Owner
Co-foundress of Gazduna | Brand Consultant 23 giugno
17:30 - 18:10
Brand
Marketing non convenzionale e esperienza di marca nella sfida dell'era post-digital
23 giugno
18:30 - 19:10
Brand
PPC, SEO e Digital PR per il lancio del brand in un nuovo mercato