Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 21 giugno
21 giugno
13:50 - 14:30
Social Media Strategy
Instagram e influencer marketing, tra strategia ed etica per nuove professioni digitali
Ilaria Barbotti
founder
IBPR Atelier 21 giugno
14:50 - 15:30
Social Media Strategy
La "rinascita" di Twitter: verso un advertising di successo
Angelo Marolla
Social Media Specialist
Search On Media Group 21 giugno
15:50 - 16:30
Social Media Strategy
Metodologie, Strumenti ed esempi di content marketing utili per costruire una strategia di social media marketing a partire dai dati
Valentina Vellucci
Marketing Manager
TS Nuovamacut 21 giugno
16:50 - 17:30
Social Media Strategy
Influencer Marketing + Social Gamification: i Segreti di un Mix Vincente
21 giugno
19:10 - 19:50
Social Media Strategy
Strategia Facebook & LinkedIn integrata:corporate communication e Lead ads. Il caso Mondo SpA
Valerio Italia
Socio
Fungo marketing 21 giugno
20:10 - 20:50
Social Media Strategy
Lo zaino del social media manager
Michele Rinaldi
CEO & ContemporaryPR evangelist
Soluzione Group Srl Gli interventi del 22 giugno
22 giugno
10:50 - 11:30
Social Media Strategy
Adding Value to your Business to Business client: The Linkedin secret
22 giugno
11:50 - 12:30
Social Media Strategy
Perché il rapporto tra cosmesi e digitale è differente? Quali metodologie e strumenti strategici per affrontare queste specificità?
22 giugno
14:25 - 15:05
Social Media Strategy
Ottenere risultati con LinkedIn Advertising: novità, best practices e casi di studio
Andrea Cecchetti
Co-Founder Fungo Marketing | Direttore Scientifico Master Digital Uninform Group | Digital Strategist freelance
Digital Strategist di A.C. Marketing 22 giugno
15:25 - 16:05
Social Media Strategy
Ceres, Inglorious beer
22 giugno
18:10 - 18:50
Social Media Strategy
Video Correlati, Watch Time e SEO: sfruttare gli algoritmi di YouTube per aumentare le visualizzazioni e gli iscritti
Giorgio Taverniti
Co-Founder, Head of SEO & AI Tech | Consultant
Search On Media Group 22 giugno
19:10 - 19:50
Social Media Strategy
Il Social Media Manager "personale": cosa significa fare comunicazione social per un personaggio pubblico
22 giugno
20:10 - 20:50
Social Media Strategy
Fake, una storia social. Incontro con Martina dell’Ombra e Federica Cacciola
Martina Dell'Ombra
Youtuber Gli interventi del 23 giugno