Programmatic

Il Programma Formativo del WMF2018

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 21 giugno

21 giugno
13:50 - 14:30
Programmatic

Come impostare una strategia full programmatic: dal team di lavoro alle piattaforme

La definizione di un approccio strategico al programmatic: dall’individuazione delle competenze alla realizzazione di uno storytelling efficace. Il caso Mediaset Infinity.
Marco Dall'Olio
Marco Dall'Olio
Digital Marketing Manager    
Mediaset   
21 giugno
14:50 - 15:30
Programmatic

Comportamenti digitali e sul territorio – come la lettura dei dati può impattare sull’Advertising

La prossimità è la nuova frontiera della comunicazione. La possibilità di raggiungere il consumatore anche davanti allo scaffale del supermercato riduce infatti drasticamente la distanza “da ultimo miglio a ultimo metro” e rappresenta per la marca un’enorme potenzialità. E’ possibile sfruttare questa potenzialità attraverso gli strumenti del Programmatic?
Calzolari
Claudio Calzolari
   
Turbo   
21 giugno
15:50 - 16:30
Programmatic

Il Programmatic e le nuove sfide del mercato digitale

Come massimizzare la visibilità di un messaggio pubblicitario? Quali sono i vantaggi di una soluzione costruita su misura del brand rispetto a soluzioni “one size fits all” standard? Come ottimizzare le proprie campagne? Durante lo speech verranno illustrate le soluzioni offerte dal programmatic per rispondere alle nuove sfide di un mercato in evoluzione.
Gaetano Polignano
Gaetano Polignano
21 giugno
16:50 - 17:30
Programmatic

Programmatic di qualità in un Ecosistema Complesso

A partire dal 2014 si è assistito all'evoluzione del Programmatic e alla crescita del Mercato inquadrabile oggi come Ecosistema Complesso basato su: Tecnologie Programmatiche Multicanale, Big Data e relazione con Buyer Personas, nuovo ruolo per Marca e Brand Awareness, evoluzione percettiva del consumatore negli studi di Biomarketing e Neuromarketing, Rich Media e relazione con Coalition for Better Ads. L’intervento intende definire nuovi ruoli e nuovi valori per la gestione di campagne ADV efficaci.
Patrizia Conte
Patrizia Conte
21 giugno
19:10 - 19:50
Programmatic

Il native nell'era del programmatic

Come il native advertising si è evoluto con lo sviluppo del programmatic buying. Gli attori principali e le modalità di acquisto.
Enrico Nunnari
Enrico Nunnari
21 giugno
20:10 - 20:50
Programmatic

Come il Digital Audio può diventare un formato di comunicazione vincente

Ci sono momenti e circostanze dove l'audio è il solo media fruibile da un utente, situazioni in cui la Radio è sempre stata protagonista. L'avvento di Spotify e la diffusione dei device digitali,dagli smartphone agli smart speakers, pongono nuove sfide al mercato dell'audio. Ma se queste sfide portassero notevoli benefici sia per editori che per inserzionisti? Come il Digital Audio può diventare un potente alleato della comunicazione dei Brand e un protagonista nel media planning delle agenzie, anche in programmatic.
Panza
Davide Panza
   
DIGITALMDE   

Gli interventi del 22 giugno

Gli interventi del 23 giugno