TikTok

Il Programma Formativo del WMF2022
Powered by
Logo Collaborazione
In partnership with
Logo Collaborazione
In partnership with
Logo Collaborazione
Powered by
Logo Collaborazione
In partnership with
Logo Collaborazione
Powered by Oplon and in partnership with Cyber Strategy Initiative
Logo Collaborazione
As part of
Logo Collaborazione
As part of
Logo Collaborazione
Powered by
Logo Collaborazione
An event of
Logo Collaborazione
Powered by Motorvalley & inemiliaromagna and in partnership with Legaesports
Logo Collaborazione
An event of
Logo Collaborazione
Powered by
Logo Collaborazione
Powered by
Logo Collaborazione
In partnership with
Logo Collaborazione
Powered by SMConnect
Logo Collaborazione

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.

Gli interventi del 16 giugno

16 giugno
12:40 - 13:20
TikTok

Accelera la tua impresa con TikTok

Scopri dal team di TikTok perché la piattaforma del momento è il posto giusto per agenzie, start-up e aziende di ogni tipo. Insieme andremo a scoprire come avviare una strategia pubblicitaria, sfateremo i miti piú comuni e parleremo delle best practice per i video su TikTok.
Lorenzo Pozzi
Giuseppe Marchiò
Lorenzo Pozzi
TikTok   
Giuseppe Marchiò
TikTok   
16 giugno
13:40 - 14:20
TikTok

Tik Tok Ads: una nuova casa vivace e coinvolgente per il proprio business

Tik Tok ads è una nuova piattaforma ads dove è possibile sfruttarne le potenzialità: una nuova casa vivace e coinvolgente. Come cogliere questa opportunità? Cosa lo differenzia da fb ads, ig ads? Vedremo delle idee di strategie per sfruttare al meglio tik tok ads.
Lucia Guerra
Lucia Guerra
Digital Marketing Strategist   
16 giugno
16:20 - 17:00
TikTok

TikTok: un nuovo modo di comunicare

Tommaso Ricci
Francesco Pio Liscio
Tommaso Ricci
Mambo - OneDay Group   
Francesco Pio Liscio
Mambo - OneDay Group   
16 giugno
17:20 - 18:00
TikTok

TikTok Influencer & creator Marketing

Matteo Pogliani
Matteo Pogliani
Founder di OMIM - Osservatorio Nazionale Influencer Marketing   
16 giugno
18:20 - 18:40
TikTok

TikTok Adv per e-commerce: case-study USA

Come impostare una strategia adv includendo TikTok nell'advertising set? Che ruolo ha nella strategia? Come si integra con gli altri canali adv? Tutto questo in un case-study che ho seguito per un brand USA dove negli ultimi 6 mesi abbiamo integrato TikTok nel piano adv.
Alessandro Frangioni
Alessandro Frangioni
Founder di ROADS®   
16 giugno
18:40 - 19:00
TikTok

Da Youtuber a TikToker, cambiare formato e trovare la propria community

Gli interventi del 17 giugno

Gli interventi del 18 giugno