Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 giugno
16 giugno
12:40 - 13:20
Digital Strategy e Brand
Diverso significa memorabile
Riccardo Scandellari
Advisor sui temi di Marketing, Branding e Comunicazione
Advisor sui temi di Marketing 16 giugno
13:40 - 14:00
Digital Strategy e Brand
Emozioni, brand, identità e strategia: il case study Altrapelle
Carlotta Carucci
Founder & Communication Strategist
Vanilla Marketing 16 giugno
14:00 - 14:20
Digital Strategy e Brand
Strategia multicanale per aumentare il Roas ed il Fatturato: il caso Nico Abbigliamento Calzature
Matteo Collesi
Co-founder & CEO
Green Click Media Italia srl 16 giugno
16:20 - 17:00
Digital Strategy e Brand
Customer Experience: il giusto mix tra Multichannel e Omnichannel per una strategia di marketing efficace
Carlotta Allegri
Digital Strategist Project Manager
Digital360 Tiziana Sanzone
Digital Strategist
Digital360 16 giugno
17:20 - 18:00
Digital Strategy e Brand
La pubblicità su Twitch: raggiungere un pubblico irraggiungibile, attraverso il live streaming
Nicoletta Besio
Sales Director Italy at Twitch Ivan Grieco
Content Creator 16 giugno
18:20 - 19:00
Digital Strategy e Brand
Il Marketing Funnel e la sua Parte Mancante: come affrontare la parte più importante del buyer journey
Monica Orsino
Sn. Learning & Development Manager at Microsoft Gli interventi del 17 giugno
Gli interventi del 18 giugno