Advertising

Advertising

Hosting della sala

Davide Mascetti
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing
Web Marketing Consultant
Silvia Signoretti
Silvia Signoretti
Founder e Strategist
Franchising Strategy
Roberta Sanzani
Roberta Sanzani
Paid Media Director
Webranking
Bruno Strati
Bruno Strati
CDO
Co-Founder and Chief Data Officer di Brainy Rms
16 giu 12:40 - 13:20
40 min
16 giu 13:40 - 14:20
40 min
16 giu 16:20 - 17:00
40 min
Presentazione di strumenti di ottimizzazione di Data Feed in ottica di gestione di Campagne Shopping ( P.Max ) e campagne Search.
16 giu 17:20 - 18:00
40 min
16 giu 18:20 - 19:00
40 min
17 giu 09:00 - 09:40
40 min
Partendo dai modelli di attribuzione standard, analizzeremo le possibili alternative per misurare l'impatto delle attività full-funnel. Come facciamo a capire se una campagna di brand awareness ha funzionato? Quali KPI osserviamo per valutarne la performance? In seguito approfondiremo la strategia upper funnel di Rossignol, brand sportswear internazionale e, andando oltre il last click, indagheremo le ragioni che lo hanno reso un caso di successo.
17 giu 10:00 - 10:40
40 min
I 3rdparty cookie sono sulla via del tramonto, i Mobile Advertising ID saranno sempre più difficili da raccogliere; GDPR, CCPA & CPRA, LGPD sono sigle relative alla regolamentazione della privacy a cui dovremo far sempre più l'abitudine; Google Privacy Sandbox, Private Click Measurement, SKAdnetwork, Privacy Preserving Measurement, Alternative ID sono alcune delle tecnologie che sono attive, in test o proposte per la Next Advertising Era voglio guidarvi fra ognuna di esse dando la mia visione di come arrivare pronti alla Next Advertising Era
17 giu 12:50 - 13:30
40 min
17 giu 13:50 - 14:10
20 min
Analizzeremo una case history legata a campagne Drive to store. Dagli obiettivi alle performance, percorrendo tutto il viaggio degli utenti.
17 giu 14:10 - 14:30
20 min
17 giu 16:30 - 17:10
40 min
In un mercato sempre più affamato di nuove piattaforme e tecnologie per acquisire clienti, Huawei propone la sua DSP Huawei Ads, forte di un network esclusivo e di dati di prima parte. Insieme al team Ads di Huawei e all'agenzia Youthquake scopriremo le potenzialità di questa piattaforma grazie a un interessante case study.

Scopri i nuovi Ticket e scegli quello più adatto a te