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Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 giugno
16 giugno
12:40 - 13:20
Advertising
Il meglio di GAds degli ultimi 10 anni
Gianpaolo Lorusso
Founder
ADworld Experience
16 giugno
13:40 - 14:20
Advertising
The workday Consumer: le nuove abitudini di acquisto online
Pierpaolo Morgante
Sr. Client Director
Microsoft Advertising
16 giugno
16:20 - 17:00
Advertising
Feed Marketing e dintorni "Google Shopping & Search Ads
Presentazione di strumenti di ottimizzazione di Data Feed in ottica di gestione di Campagne Shopping ( P.Max ) e campagne Search.
Matteo Bacigalupi
Country Manager
DataFeedWatch
16 giugno
17:20 - 18:00
Advertising
Dalle P-Max alla New Customer Acquisition - Evoluzione e Strategie delle Campagne Google Ads
Alessandro Terra
Senior SEM Specialist
Search On Media Group
16 giugno
18:20 - 19:00
Advertising
3 tools e 5 casi studio per aiutarti a migliorare la gestione e l'efficacia delle campagne Google ads
Michele Mereu
Managing Director
Midsummer Agency Srl
Gli interventi del 17 giugno
17 giugno
09:00 - 09:40
Advertising
Last click but not least. Misurare l'impatto delle attività upper funnel con modelli di attribuzione e metodi alternativi: il caso Rossignol
Partendo dai modelli di attribuzione standard, analizzeremo le possibili alternative per misurare l'impatto delle attività full-funnel. Come facciamo a capire se una campagna di brand awareness ha funzionato? Quali KPI osserviamo per valutarne la performance? In seguito approfondiremo la strategia upper funnel di Rossignol, brand sportswear internazionale e, andando oltre il last click, indagheremo le ragioni che lo hanno reso un caso di successo.
Deborah Seguro
Marketing & Media Consultant
Storeis
Riccardo Ferrara
Marketing & Media Consultant
Storeis
17 giugno
10:00 - 10:40
Advertising
Next Advertising Era: cosa sta succedendo e come prepararsi al no cookie party
I 3rdparty cookie sono sulla via del tramonto, i Mobile Advertising ID saranno sempre più difficili da raccogliere; GDPR, CCPA & CPRA, LGPD sono sigle relative alla regolamentazione della privacy a cui dovremo far sempre più l'abitudine; Google Privacy Sandbox, Private Click Measurement, SKAdnetwork, Privacy Preserving Measurement, Alternative ID sono alcune delle tecnologie che sono attive, in test o proposte per la Next Advertising Era voglio guidarvi fra ognuna di esse dando la mia visione di come arrivare pronti alla Next Advertising Era
Filippo Trocca
Head of Data & AdTech
Making Science
17 giugno
12:50 - 13:30
Advertising
Drive to Store ottimizzando le schede Google e con Performance Max Local
Luca Bove
Imprenditore & Local SEO
Local strategy
Gabriele Contilli
General Manager
ISPD Italia
17 giugno
13:50 - 14:10
Advertising
"On|Off the road". Non dobbiamo fermarci finché non saremo arrivati
Analizzeremo una case history legata a campagne Drive to store. Dagli obiettivi alle performance, percorrendo tutto il viaggio degli utenti.
Alberto Narenti
ADV & Strategy Director
SAY
17 giugno
14:10 - 14:30
Advertising
The Wom: come comunicare alla young generation in modo autentico, spontaneo e creativo
Daniela Cerrato
Brand Manager Area Mass Market
Mondadori Media
17 giugno
16:30 - 17:10
Advertising
Huawei Ads: la nuova display per acquisire clienti
In un mercato sempre più affamato di nuove piattaforme e tecnologie per acquisire clienti, Huawei propone la sua DSP Huawei Ads, forte di un network esclusivo e di dati di prima parte. Insieme al team Ads di Huawei e all'agenzia Youthquake scopriremo le potenzialità di questa piattaforma grazie a un interessante case study.