Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 Giugno 2022
Gli interventi del 17 Giugno 2022
Gli interventi del 18 Giugno 2022
18 Giugno 2022
09:20 - 10:00
Marketing Automation
Andare oltre le email massive nel B2B: dall'analisi del dato alla strategia di automation
Elisa Levantesi
Ecommerce School Jessica Franceschini
Ecommerce School srl 18 Giugno 2022
10:20 - 11:00
Marketing Automation
Se pensi che la marketing automation sia solo per le lead online, THINK AGAIN
Francesco Altavilla
Digital360Hub 18 Giugno 2022
13:20 - 14:00
Marketing Automation
Sand-Mill Model: un framework per plasmare i Customer Journey con l'Inbound Marketing e la Marketing Automation
Alvise Stratimirovich
Sand-Mill Model 18 Giugno 2022
14:20 - 15:00
Marketing Automation
Marketing Automation: costruire relazioni di valore attraverso 3 funnel per 3 settori B2B
Ilaria Caroli
Marketing Advisor 18 Giugno 2022
17:00 - 17:20
Marketing Automation
Marketing Automation Ecommerce e B2B, il caso di studio Dental Trey
18 Giugno 2022
17:20 - 17:40
Marketing Automation
7 automazioni per vendere di più, senza stress
Stefano De Carlo
CEO di AutomatiKing.com