Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 giugno
16 giugno
12:40 - 13:20
Neuromarketing
8 secondi per catturare l'attenzione sui social media attraverso il neuromarketing
Mariano Diotto
Brand strategist e neuromarketer - Founder & CEO Neuromarketing Italia – Docente universitario
Neuromarketer 16 giugno
13:40 - 14:20
Neuromarketing
NeuroWords: l’impatto cognitivo emozionale delle parole nella comunicazione, un contributo dalle ricerche di neuromarketing
Francesco Gallucci
AINEM - Associazione Italiana Neuromarketing 16 giugno
16:20 - 17:00
Neuromarketing
Le frontiere del Neuromarketing, case history e trend nel content
Giuliano Trenti
CEO & Founder @NeurExplore
NeurExplore 16 giugno
17:20 - 18:00
Neuromarketing
I 3 livelli decisionali subconsci del cliente e-commerce
16 giugno
18:20 - 18:40
Neuromarketing
Neuromarketing Research Analisi dell'efficacia dei Contenuti ADV e della User Experience in Today.it
Laura Buscemi
R&D Marketing Manager
Citynews SpA Andrea Ciceri
FOUNDER
SenseCatch Giulia Songa
CEO
SenseCatch 16 giugno
18:40 - 19:00
Neuromarketing
Neuromarketing strumentale e User-testing: un caso di successo
Stefano Civiero
UX Researcher & Neuromarketing Specialist
NeuroWebDesign Srl Gli interventi del 17 giugno
Gli interventi del 18 giugno