Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno.
Gli interventi del 16 Giugno 2022
16 Giugno 2022
12:40 - 13:20
Neuromarketing
8 secondi per catturare l'attenzione sui social media attraverso il neuromarketing
Mariano Diotto
Neuromarketer - Founder & CEO Neuromarketing Italia 16 Giugno 2022
13:40 - 14:20
Neuromarketing
NeuroWords: l’impatto cognitivo emozionale delle parole nella comunicazione, un contributo dalle ricerche di neuromarketing
Francesco Gallucci
AINEM - Associazione Italiana Neuromarketing 16 Giugno 2022
16:20 - 17:00
Neuromarketing
Le frontiere del Neuromarketing, case history e trend nel content
Giuliano Trenti
NeurExplore 16 Giugno 2022
17:20 - 18:00
Neuromarketing
I 3 livelli decisionali subconsci del cliente e-commerce
16 Giugno 2022
18:20 - 18:40
Neuromarketing
Neuromarketing Research Analisi dell'efficacia dei Contenuti ADV e della User Experience in Today.it
Laura Buscemi
Citynews SpA 16 Giugno 2022
18:40 - 19:00
Neuromarketing
Neuromarketing strumentale e User-testing: un caso di successo
Stefano Civiero
NeuroWebDesign Srl Gli interventi del 17 Giugno 2022
Gli interventi del 18 Giugno 2022