Artificial Intelligence

Artificial Intelligence

Hosting della sala

18 giu 09:20 - 10:00
40 min
18 giu 10:20 - 11:00
40 min
La comprensione profonda delle emozioni umane è l'ultimo miglio per raggiungere una piena capacità da parte delle macchine di capire i nostri veri bisogni Permette di rivoluzionare gli attuali (e obsoleti) paradigmi, e di acquisire tra l'altro un nuovo livello di ascolto della Voice of the Customer. Ma la tecnologia da sola non basta: ogni processo di innovazione richiede una profonda conoscenza delle strategie di integrazione,in modo da ottenere il massimo valore minimizzando l'effort di adozione.
18 giu 13:20 - 14:00
40 min
Scopriamo quali sono le potenzialità dell'intelligenza artificiale nel campo della scrittura di contenuti.
18 giu 14:20 - 15:00
40 min
Although there are now multiple applications of AI in various sectors, the debate on ethics and the fear that artificial intelligence could somehow replace humans is still alive. A much discussed use case is the use of Chatbot. We propose a positivist view of the use of a new type of virtual assistant, the Empathetic Chatbot. Chatbots are normally perceived as distant, impersonal, and sometimes irritating. An emotionally adaptive chatbot can conquer user's trust, changing adaptively the way it interacts with people basing on their characteristics, detecting the urgency of their requests, smoothening the tone of conversation.
18 giu 17:00 - 17:20
20 min
18 giu 17:20 - 17:40
20 min

Scopri i nuovi Ticket e scegli quello più adatto a te