Advertising

Lo stage Advertising, sponsorizzato da SMConnect, è il luogo ideale per scoprire le nuove tendenze e le migliori pratiche dell'advertising digitale. Esperti del settore forniranno interessanti approfondimenti sulle ultime tecnologie e sugli strumenti per aiutare le aziende ad ottimizzare le loro campagne pubblicitarie e ad aumentare il loro ROI.L'accesso allo stage è possibile con una offerta Full.

Advertising

Hosting della sala

Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
Founder
ADworld Experience
Michelangelo Aquino
Michelangelo Aquino
CTO
GH srl
16 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

17 giu 08:30 - 18:00

Area Expo

15 giu 10:30 - 10:50

Opening Ceremony WMF 2023 on the Mainstage

15 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

15 giu 10:30 - 12:20

First Mainstage Session

15 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

15 giu 14:30 - 16:10

Second Mainstage Session

17 giu 11:00

Gravity - Human Flying Show

15 giu 19:10 - 20:20

Third Mainstage Session

17 giu 08:30 - 18:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 16:40

Startup Competition Final on the Mainstage

17 giu 16:30 - 17:50

Second Mainstage Session

16 giu 11:10 - 13:10

First Mainstage Session

16 giu 15:20 - 17:10

Second Mainstage Session

17 giu 11:40 - 13:30

First Mainstage Session

16 giu 11:40 - 12:00

Guest of Honor Tim Berners-Lee on the Mainstage

15 giu 20:30 - 22:00

Dargen D'Amico Concert on the Mainstage

16 giu 18:10 - 19:20

Third Mainstage Session

17 giu 18:00

Closing Ceremony on the Mainstage

15 giu 12:40 - 13:20
40 min
La videoregistrazione di questo intervento non è disponibile.
Amazon è un ecosistema complesso, che possiamo definire al 50% retail e al 50% marketing. Tips e Best Practices influenzano in maniera determinante il successo del business. Dalla definizione delle leve in relazione all'algoritmo A9, passando per la SEO, fino a come dare un boost alle performance attraverso advertising e promotion. Un mix di strategie e attivazioni, basate sulle logiche del Marketplace che hanno portato Erbecedario ad essere l'azienda rappresentante del Veneto e del Made in Italy in Amazon nel 2021.
15 giu 13:40 - 14:20
40 min
La videoregistrazione di questo intervento non è disponibile.
2023 is tough for brands. Recession looms and budgets shrink. But don't despair. Recessions end and brands that spend smartly now will bounce back stronger. AI is the new wave of computing and it can boost your business. You know your business best and AI follows your lead, not vice versa
15 giu 16:20 - 17:00
40 min
In questo intervento vedremo come far crescere un progetto tramite advertising, sfruttando al massimo il potere del machine learning messo a disposizione dalle piattaforme, cercando di capirne i punti di forza e debolezza. Cercheremo quindi di analizzare dove serve ancora il controllo umano, e dove invece l'AI può fare un lavoro migliore del nostro, il tutto applicato a casi di studio reali.