Digital Strategy

Casi studio e modelli di lavoro, marketing e comunicazione: in questo stage interventi formativi e verticali per sviluppare strategie digitali di successo.L'accesso allo stage è possibile con l'offerta Full.

Digital Strategy

Hosting della sala

Chiara Dal Ben
Chiara Dal Ben
Marketing & Communication Director
Uniting
Anna Magri
Anna Magri
Digital Marketing Specialist
SEO Specialist | Digital Marketing Specialist
Chiara Storti
Chiara Storti
Web Marketing Consultant
cslab
Ilaria Caroli
Ilaria Caroli
Marketing Advisor
15 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

16 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

17 giu 08:30 - 18:00

Area Expo

15 giu 10:30 - 10:50

Opening Ceremony WMF 2023 on the Mainstage

15 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 08:30 - 18:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 11:00

Gravity - Human Flying Show

16 giu 16:40

Startup Competition Final on the Mainstage

15 giu 10:30 - 12:20

First Mainstage Session

15 giu 14:30 - 16:10

Second Mainstage Session

15 giu 19:10 - 20:20

Third Mainstage Session

16 giu 11:10 - 13:10

First Mainstage Session

16 giu 15:20 - 17:10

Second Mainstage Session

16 giu 18:10 - 19:20

Third Mainstage Session

17 giu 11:40 - 13:30

First Mainstage Session

17 giu 16:30 - 17:50

Second Mainstage Session

15 giu 20:30 - 22:00

Dargen D'Amico Concert on the Mainstage

16 giu 11:40 - 12:00

Guest of Honor Tim Berners-Lee on the Mainstage

17 giu 18:00

Closing Ceremony on the Mainstage

15 giu 12:40 - 13:20
40 min
Attraverso l'analisi di casi di studio e la costruzione sequenziale di un modello di lavoro (framework) si propone un ritorno alle basi del marketing in tempi in cui ogni tecnologia sembra minarne le fondamenta
15 giu 13:40 - 14:20
40 min
Marketing e comunicazione della sostenibilità, un nuovo vantaggio competitivo tra etica e nuovi modelli di business, in Italia e nel Mondo. La sostenibilità non come una moda o un trend passeggero ma come direttrice di sviluppo necessaria per tutte le organizzazioni.
15 giu 16:20 - 17:00
40 min
In un momento in cui si dibatte costantemente su quale sia il social media del momento, molto spesso non si dà importanza al sito web e alla scelta del nome a dominio. Il sito è prima di tutto un importantissimo strumento di branding. È uno strumento per farsi trovare come soluzione ad un problema e inoltre, è il fulcro delle varie attività di marketing, punto nodale tra social, newsletter, ricerche, vendite e immagine dell'azienda. Scopriamo come il sito sia punto fondamentale di una strategia di web marketing.