Content Marketing

Hosting della sala

Silvia Signoretti
Silvia Signoretti
Founder e Strategist
Franchising Strategy
Fabio Stabile
Fabio Stabile
Founder and CEO
SkillShake
Emanuela Ciuffoli
Emanuela Ciuffoli
Brand Consultant / Formatrice
15 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

16 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

17 giu 08:30 - 18:00

Area Expo

15 giu 10:30 - 10:50

Opening Ceremony WMF 2023 on the Mainstage

15 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 08:30 - 18:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 11:00

Gravity - Human Flying Show

16 giu 16:40

Startup Competition Final on the Mainstage

15 giu 10:30 - 12:20

First Mainstage Session

15 giu 14:30 - 16:10

Second Mainstage Session

15 giu 19:10 - 20:20

Third Mainstage Session

16 giu 11:10 - 13:10

First Mainstage Session

16 giu 15:20 - 17:10

Second Mainstage Session

16 giu 18:10 - 19:20

Third Mainstage Session

17 giu 11:40 - 13:30

First Mainstage Session

17 giu 16:30 - 17:50

Second Mainstage Session

15 giu 20:30 - 22:00

Dargen D'Amico Concert on the Mainstage

16 giu 11:40 - 12:00

Guest of Honor Tim Berners-Lee on the Mainstage

17 giu 18:00

Closing Ceremony on the Mainstage

15 giu 12:40 - 13:20
40 min
Non siamo ciò che diciamo, siamo il credito che ci danno, ha scritto José Saramago. Le metriche del coinvolgimento devono abdicare a favore della fiducia e della attendibilità, come fonte di informazione, che chi ci legge ci attribuirà. Perché non ha senso avere un vasto pubblico, ottenuto con contenuti populisti o popolari, se questo seguito non avrà la percezione che siamo integri, affidabili e solidi dal punto di vista professionale. La credibilità non si misura in like, ma attraverso la quantità di persone che si rivolge a noi per ottenere soluzioni ai propri problemi. 
15 giu 13:40 - 14:20
40 min
L’evoluzione guidata da TikTok prevede che sempre più spesso troviamo nei nostri feed contenuti basati sui nostri interessi più che sulla rete di persone e organizzazioni che seguiamo. In questo speech vedremo quali sono gli impatti nelle buone pratiche di creazione e distribuzione dei contenuti, come integrare le informazioni sugli interessi dagli altri touchpoint (SEO, sito, ecc), perché ora più che mai è importante avere una content strategy integrata.
15 giu 16:20 - 17:00
40 min
Discover practical content creation strategies for making the most out of each piece of content you build - essentially, big ideas to work your assets off.