Brand

Su questo stage, relatori italiani e internazionali offriranno interventi formativi e verticali sul mondo del Brand. Rapporti con i consumatori, impatto sul contesto sociale, piattaforme verticali, community e molto altro ancora.L'accesso allo stage è possibile con un'offerta Full.

Brand

Hosting della sala

Davide Mascetti
Davide Mascetti
Consulente di Web Marketing
Web Marketing Consultant
Giorgio Sestili
Giorgio Sestili
Head of Communications & Digital Marketing
Deep Blue
15 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

16 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

17 giu 08:30 - 18:00

Area Expo

15 giu 10:30 - 10:50

Opening Ceremony WMF 2023 on the Mainstage

15 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 08:30 - 18:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

17 giu 11:00

Gravity - Human Flying Show

16 giu 16:40

Startup Competition Final on the Mainstage

15 giu 10:30 - 12:20

First Mainstage Session

15 giu 14:30 - 16:10

Second Mainstage Session

15 giu 19:10 - 20:20

Third Mainstage Session

16 giu 11:10 - 13:10

First Mainstage Session

16 giu 15:20 - 17:10

Second Mainstage Session

16 giu 18:10 - 19:20

Third Mainstage Session

17 giu 11:40 - 13:30

First Mainstage Session

17 giu 16:30 - 17:50

Second Mainstage Session

15 giu 20:30 - 22:00

Dargen D'Amico Concert on the Mainstage

16 giu 11:40 - 12:00

Guest of Honor Tim Berners-Lee on the Mainstage

17 giu 18:00

Closing Ceremony on the Mainstage

15 giu 13:40 - 14:20
40 min
Molte aziende presumono che costruire un brand sia più un’arte che una scienza. Il modello tradizionale di rappresentazione della brand awareness è superato, in quanto le ricerche delle neuroscienze hanno indagato nuove modalità attraverso le quali le informazioni e le emozioni giungono al cervello del consumatore per permettere la memorizzazione di un brand. L’ammirazione è l’emozione che guida questo modello di branding innovativo. Lo speech presenterà casi studi di importanti aziende italiane.
15 giu 16:20 - 17:00
40 min
Creare un engagement esperienziale è fondamentale per connettersi con il proprio pubblico ed avere un confronto autentico con chi vive il nostro brand. Per creare questo tipo di engagement, l'interazione tra il consumatore e il prodotto deve essere creativa, dinamica e a doppio senso. Il risultato sono contenuti autentici, posizionamenti innovativi e insights preziosissimi. Su Bantoa, la social platform verticale di riferimento, i brand possono ingaggiare una community targetizzata e creare una connessione digitale che genera un reale valore reciproco.