E-Commerce Kit

In questo stage i relatori discuteranno strategie e strumenti per aiutare le aziende a avere successo nell'e-commerce, compresi consigli per aumentare le vendite, ottimizzare l'esperienza utente e utilizzare tecniche di marketing efficaci.L'accesso allo stage è possibile con un'offerta Full.

E-Commerce Kit

Hosting della sala

Emanuele Arosio
Emanuele Arosio
SEO Executive
Triboo Digitale
16 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

17 giu 08:30 - 18:00

Area Expo

15 giu 10:30 - 10:50

Opening Ceremony WMF 2023 on the Mainstage

15 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 08:30 - 20:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

15 giu 10:30 - 12:20

First Mainstage Session

15 giu 08:30 - 20:00

Area Expo

15 giu 14:30 - 16:10

Second Mainstage Session

17 giu 11:00

Gravity - Human Flying Show

15 giu 19:10 - 20:20

Third Mainstage Session

17 giu 08:30 - 18:00

Networking, B2B meetings, Job Placement

16 giu 16:40

Startup Competition Final on the Mainstage

17 giu 16:30 - 17:50

Second Mainstage Session

16 giu 11:10 - 13:10

First Mainstage Session

16 giu 15:20 - 17:10

Second Mainstage Session

17 giu 11:40 - 13:30

First Mainstage Session

16 giu 11:40 - 12:00

Guest of Honor Tim Berners-Lee on the Mainstage

15 giu 20:30 - 22:00

Dargen D'Amico Concert on the Mainstage

16 giu 18:10 - 19:20

Third Mainstage Session

17 giu 18:00

Closing Ceremony on the Mainstage

15 giu 12:40 - 13:20
40 min
Durante questa presentazione, racconteremo il percorso intrapreso da Elah Dufour Novi per potenziare la sinergia tra le attività online e offline al fine di consolidare la relazione con i propri consumatori. Sin dal lancio del nuovo eCommerce, ogni iniziativa del Gruppo si è concentrata sulla generazione di lead, valorizzazione della Customer Base, creazione di engagement e di insights. Inoltre, esamineremo quali sono stati i passaggi chiave e l'importanza dell'utilizzo della piattaforma magnews per realizzare i progetti di Email Marketing Automation che hanno portato ad un costante incremento dei risultati anno dopo anno.
15 giu 13:40 - 14:20
40 min
Digitalizzare le vendite è solo l'ultimo passo di un processo ben più lungo, profondo e troppo spesso trascurato. Vendere attraverso marketplace come Amazon, o di nicchia come Bol.com, viene spesso "dato per scontato" o, più semplicemente, sottovalutato. Scopriamo insieme quali sono le sfide da affrontare per vedere con successo online.
15 giu 16:20 - 17:00
40 min
La velocità e sicurezza di un sito e-commerce sono cruciali per il successo delle vendite online. Gli utenti, nostri potenziali clienti, preferiscono le piattaforme veloci e reattive. Scopriamo insieme in maniera pratica come l'ottimizzazione del nostro e-commerce parte dalla scelta dell'hosting provider e degli strumenti messi a disposizione per massimizzare la velocità, la sicurezza, la presenza sul WEB e, di conseguenza, incrementare le vendite e il successo della nostra attività.