Social Media Strategies

Lo stage, powered by SMStrategies, offre speech formativi dedicati alle strategie fondamentali per misurare e ottimizzare le performance sui social media. Approfondirai le tecniche più efficaci per massimizzare l'impatto delle tue attività online, ottimizzando la tua presenza sui social per raggiungere i tuoi obiettivi di business.
Questo stage è accessibile solo dai possessori di Full Ticket.
Powered by:
Powered by

Hosting della sala

Silvia Signoretti
Silvia Signoretti
Silvia Signoretti - Franchising Strategy
Enrico Gualandi
Enrico Gualandi
Deda Digital / Social Factor
Angela Deganis
Angela Deganis
13 giu 12:50 - 13:30
40 min
Join global Instagram expert, Jenn Herman, for this tactical session to maximize your Instagram strategy. You'll learn the 3 things that matter right now on IG. Learn how to optimize your profile to get found in more searches by your target audience. Master how to create Reels that attract new followers and serve your existing followers - all without the need to dance or lip sync! And discover the valuable power of direct messages to better connect with your followers and drive more leads and conversions from Instagram. You’ll leave with actionable steps to implement immediately!
13 giu 14:20 - 15:00
40 min
La personalizzazione delle creatività dinamiche permette di mostrare al meglio i prodotti del catalogo e allo stesso tempo di valorizzare il brand, il tutto in un'unica inserzione orientata alla vendita.Lo speech fornirà una panoramica sulla progettazione degli annunci dinamici, includendo l'uso di strumenti dedicati, le best practice e i risultati derivanti da AB test selezionati.
13 giu 17:00 - 17:40
40 min
In un panorama digitale dove misurazione e attribuzione precisi sono diventati un miraggio, è sempre più complesso pianificare una gestione efficace del budget multicanale.
Vedremo come superare le sfide della discrepanza dei dati e ottimizzare la distribuzione degli investimenti pubblicitari attraverso una visione olistica del dato e un'integrazione intelligente tra online e offline, ecommerce e marketplace.