Advertising

Lo stage, powered by SMConnect, è il luogo ideale per scoprire le nuove tendenze e le migliori pratiche dell'advertising digitale. Esperti del settore forniranno interessanti approfondimenti sulle ultime tecnologie e sugli strumenti per aiutare le aziende ad ottimizzare le loro campagne pubblicitarie e ad aumentare il loro ROI.
Questo stage è accessibile solo dai possessori di Full Ticket.
Powered by:
Powered by

Hosting della sala

Laura Copelli
Laura Copelli
@primalaSEO
Gianpaolo Lorusso
Gianpaolo Lorusso
ADworld Experience
Giannicola Montesano
Giannicola Montesano
CEO @ Simple Media
Elisa De Portu
Elisa De Portu
Integra Solutions | RDV
13 giu 12:50 - 13:30
40 min
Microsoft Advertising offre una soluzione full funnel per raggiungere i consumatori in ogni fase del loro percorso di acquisto. Vedremo come creare campagne pubblicitarie su diverse piattaforme, tra cui CTV, display, Netflix e Xandr. Queste piattaforme usano l'AI per aumentare la visibilità, generare traffico qualificato, convertire i visitatori in clienti e fidelizzare gli utenti. Vedremo quali sono gli strumenti avanzati di targeting, ottimizzazione e misurazione per massimizzare il ritorno sull'investimento.
13 giu 14:20 - 15:00
40 min
Intercettare l’utente giusto è sempre difficile, ma lo è ancor di più se il nostro interlocutore è una figura professionale molto specifica nell’ambito dell’edilizia.
Nel corso di diversi anni, con Mapei abbiamo affinato le modalità per intercettare ed ingaggiare le persone giuste, su Google, YouTube e Meta.  
13 giu 17:00 - 17:40
40 min
Join us as the scripting wizard, Nils Roojmans, opens up Google's black box, that is Performance Max (PMax) campaigns.
Dive deep into the realm of Google Ads as Nils unveils practical strategies for leveraging scripts to enhance Performance Max's algorithm inputs.
Discover the secrets to monitoring PMax campaign performance effectively, making timely adjustments to your settings, and strategically managing your budgets to boost both revenue and profitability while minimizing wasted ad spend. Moreover, Nils will generously share some of his personal scripts, empowering you to immediately optimize your campaigns with newfound efficiency upon your return to the office. This session delivers a blend of expert insights and actionable tactics for Google Ads advertisers eager to elevate their Performance Max campaigns to new heights.