Ogni anno il WMF assegna premi e riconoscimenti a web agency, aziende, brand, enti, ONP, istituzioni e personalità che si sono distinte nel panorama nazionale e internazionale dell'Innovazione e del Web Marketing.
Giunta alla sua 9a edizione, con oltre 60 premi di categoria consegnati, la cerimonia di premiazione dei WMF Awards avviene sul Mainstage del Festival, insieme ai principali ospiti dell’edizione e a momenti di show e live performance. Fra i vincitori dei WMF Awards delle precedenti edizioni: Papa Francesco, Nicola Gratteri, Federico Faggin, Save The Children, ResQ - con Cecilia Strada -, Roy Paci, Pif, Pupi Avati, RAI accessibilità, Mediaset, il Comune di Voghera, i difensori della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci,
Cristian Zaccardo, Mulino Bianco, Whirlpool, gli attori Vincenzo Salemme e Pif, i ragazzi di Casa Surace, la redazione di Lercio e La7. La Cerimonia degli Awards è uno dei momenti più rilevanti e interessanti del WMF essendo realizzato sul prestigioso Mainstage e trasmesso in live streaming su tutti i canali ufficiali del Festival.
Anche quest’anno il WMF assegnerà il premio speciale dedicato all'Intelligenza Artificiale, lo scorso anno è stato consegnato a Federico Faggin!
Sul Mainstage del WMF verrà premiata la realtà o la personalità che si è distinta per l'applicazione dell'Intelligenza Artificiale generando impatto positivo.
CANDIDATI per ricevere lo Special Awards "Intelligenza Artificiale" al WMF 2023!
Compila il form e invia la tua candidatura
13 - 14 - 15 GIUGNO 2024
RIMINI FIERA
WMF - We Make Future