Bonus Fiere: Agevolazioni per il WMF - Fiera Internazionale Certificata ISFCERT

Il WMF - We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull'Innovazione Tecnologica e Digitale, è una fiera internazionale certificata da ISFCERT - Istituto Certificazione Dati Statistici Fieristici, ente ufficiale riconosciuto da Accredia.

Aziende, PMI, e realtà che intendono esporre al WMF, i prossimi 13, 14 e 15 giugno alla Fiera di Rimini, possono quindi beneficiare di facilitazioni e contributi previsti di volta in volta per la partecipazione alle fiere internazionali certificate.

Scopri di seguito le agevolazioni attualmente disponibili e porta la tua realtà al WMF - We Make Future:

SIMEST

FONDO 394/81 Circolare n. 5/394/2023 - Partecipazione a Fiere ed eventi

SIMEST supporta la partecipazione delle imprese a eventi di carattere internazionale e missioni di sistema per promuovere il business su nuovi mercati. Il bando è rivolto a tutte le imprese, e in particolare alle Micro, Piccole e Medie Imprese ed è destinato a sostenere la partecipazione, fino a massimo di 3 eventi, di carattere internazionale.

Apertura Portale: 27/07/2023

Camera di Commercio Como-Lecco

Bando "Fiere internazionali all'estero, internazionali e nazionali in Italia, regionali in Lombardia 2023"

La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo del sistema economico locale e in particolare al fine di massimizzare le opportunità di crescita internazionale delle MPMI, concede contributi a fondo perduto per la partecipazione delle imprese delle province di Como e di Lecco ad eventi fieristici internazionali all'estero, internazionali e nazionali in Italia e regionali in Lombardia organizzati nel periodo ricompreso tra il 01.01.2023 e il 31.12.2023.

Scadenza termini partecipazione: 29.09.2023.

Camera di Commercio Maremma e Tirreno

Bando per l'internazionalizzazione delle imprese

La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, al fine di rafforzare la capacità delle imprese di operare sui mercati internazionali, intende promuovere la competitività delle Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici attraverso il sostegno mediante voucher per l’acquisizione di servizi destinati allo sviluppo del commercio internazionale, anche attraverso un più diffuso utilizzo di strumenti innovativi e tecnologie digitali.

Scadenza termini partecipazione: 30/11/2023.

Camera di Commercio Arezzo-Siena

Bando export 2023 - “Interventi promozionali in favore dell’Export provinciale 2023”

La Camera di Commercio di Arezzo-Siena, al fine di incentivare l’esportazione e dare impulso verso nuovi mercati, prevede la possibilità di sostenere la partecipazione a fiere estere attraverso il bando “Interventi promozionali in favore dell’Export provinciale 2023”.

Si tratta di due distinte misure, una per le imprese di Arezzo e l'altra per quelli di Siena, destinate a coprire parte delle spese che le imprese sostengono per la partecipazione a manifestazioni fieristiche intracomunitarie ed extracomunitarie, preferibilmente presenti nel calendario ICE.

Scadenza termini partecipazione: 15/12/2023.

13 - 14 - 15 GIUGNO 2024
RIMINI FIERA
WMF - We Make Future

Porta il tuo brand
nell'Area Fieristica del WMF

Bundle WMF + AI Festival in offerta a 199€+iva